Acconciature da sposa raccolte 2015: chic con semplicità

Hai già pensato all'acconciatura che porterai il giorno del tuo matrimonio? Sappiamo bene che è uno dei più grand dubbi di ogni donna che si appresta a compiere il grande passo! Tra le tendenze per le acconciature da sposa 2015, una delle più belle è quella dei raccolti. Questo tipo di pettinatura è infatti in grado di mettere delicatamete in risalto collo e tratti del viso.

  • Bellezza
  • Galleries

Hai già pensato all’acconciatura che porterai il giorno del tuo matrimonio? Sappiamo bene che è uno dei più grand dubbi di ogni donna che si appresta a compiere il grande passo!
Tra le tendenze per le acconciature da sposa 2015, una delle più belle è quella dei raccolti. Questo tipo di pettinatura è infatti in grado di mettere delicatamete in risalto collo e tratti del viso.
Con trecce, volumi e fiori decorativi, è un tipo di scelta che si adatta sia a momenti formali che informali. Non perderti questa galleria, tante idee far risaltare i vostri capelli nel giorno delle nozze! Ma se cerchi altra ispirazione, non perderti le acconciature da sposa con capelli lunghi, le acconciature da sposa con capelli sciolti e una gallery di pettinature con capelli ondulati e ricci…insomma, non hai che da scegliere!