Pubblicità

Acconciature da sposa con frangia 2017: per un look da 10 e lode!

A voi piace la frangia? Scegliereste un taglio del genere per il vostro grande giorno? Per fugare ogni dubbio date un'occhiata a queste stupende acconciature da sposa con frangia per il 2017!

  • Bellezza
  • Massaggi
  • 2017
  • Galleries

Un matrimonio è fatto di basi. Oltre a quelle sentimentali, su cui si fonda il tutto, vi sono degli “indispensabili”. Cosa sarebbe un matrimonio senza un abito da sposa? E cosa sarebbe una sposa senza il suo bouquet? E cosa sarebbe il bridal look senza un’adeguata acconciatura? Oggi ci soffermiamo su questa particolare categoria, scendendo nel dettaglio, selezionando per voi le migliori acconciature da sposa con frangia 2017.

Pubblicità

Sono acconciature ideali per le spose di nuova generazione, quelle della Generazione Y per intenderci, che optano per una pettinatura meno costruita e più naturale. La frangia si fonde alla perfezione con le acconciature con capelli sciolti, donando un’immediata sensazione di freschezza, armonia e leggerezza. Ma anche con le acconciature con coda, magari con un semiraccolto che fa subito “eleganza”.

A voi piace la frangia? Scegliereste un taglio del genere per il vostro grande giorno? Per fugare ogni dubbio date un’occhiata a queste stupende acconciature da sposa con frangia per il 2017!

Lascia un commento

Ricevi il 100% del valore dei regali direttamente sul tuo conto