Acconciature da sposa con capelli sciolti 2016: semplici e naturali

Chi lo ha detto che ad un matrimonio per essere eleganti e belle ci sia bisogno di un'acconciatura formale? Sciogli i capelli e dai il via libera alla naturalezza!

  • Bellezza
  • Capelli sciolti
  • Sposa
  • 2016
  • Galleries

Col passare degli anni, la formalità delle nozze va cambiando, e si tende sempre più a realizzare un matrimonio che rifletta lo stile della coppia, questo sia per quanto riguarda la decorazione delle nozze che lo stile degli sposi. Se pensiamo ad esempio agli abiti da sposa, questi sono diventati negli anni da “rigidi” e sobri a più moderni e realizzati in tessuti leggeri o  trasparenti; lo stesso vale per le acconciature da sposa: per quanto i raccolti abbiano sempre il loro fascino, soprattutto in un’occasione così speciale, c’è chi non si sente a suo agio con una pettinatura così formale e preferisce optare per un altro tipo di stile incentrato sulla naturalezza. 

Parliamo perciò oggi di acconciature con capelli sciolti, che sempre più spose scelgono per il loro grande giorno. Lunghi, corti, ondulati, decorati da una coroncina di fiori o con un velo: si può essere eleganti e belle per le proprie nozze senza perdere stile e naturalezza. Scopri le varie combinazioni possibile e scegli il tuo look!

Non perderti le acconciature per sposa con capelli sciolti 2017!