• Magazine
  • La sposa
  • Abiti da sposa YolanCris 2020: la libertà nella sua massima espressione

Abiti da sposa YolanCris 2020: la libertà nella sua massima espressione

Scopri una delle collezioni più attese della settimana della moda sposa Valmont di Barcellona e innamorati degli abiti da sposa YolanCris 2020.

  • Abiti da sposa
  • YolanCris

Una maniera unica di fare bridal fashion e una collezione ricca di modelli pensati per tutti i tipi di donne: ecco la nuova collezione di abiti da sposa YolanCris 2020. Scopri tutti i modelli che hanno sfilato sulla passerella della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week e lasciati sedurre da una collezione ispirata alle icone della moda che hanno fatto la storia.

Pubblicità

Yolanda e Cristina, sorelle e stiliste dello studio, si sono ispirate a donne forti, che si sono sentite libere di indossare quello che amavano e quello che al meglio esprimeva il loro modo di essere e recitare. Ecco perché la sua collezione Horses esplora la libertà nella storia dell’abbigliamento e dell’estetica segnata dalle tendenze che anno dopo anno passano e cambiano. “Ti dirò cos’è la libertà per me. Senza paura.

Abiti da sposa differenti, con sfumature accentuate, decorazioni, tagli, profondi spacchi laterali e centrali, scollature profonde. Abiti da sposa a maniche lunghe e abiti da sposa con trasparenze sono protagonisti di questa collezione in cui pizzo, organza e tulle esprimono al meglio il modo di pensare di queste due sorelle che ci sorprendono ogni anno.

Scopri in questa galleria la nuova collezione di abiti da sposa YolanCris 2020 e goditi le proposte più innovative della passerella catalana.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Abiti da sposa YolanCris 2020: la libertà nella sua massima espressione