Abiti da sposa YolanCris 2020: la libertà nella sua massima espressione

Scopri una delle collezioni più attese della settimana della moda sposa Valmont di Barcellona e innamorati degli abiti da sposa YolanCris 2020.

  • Abiti da sposa
  • 2020
  • YolanCris
  • Galleries

Una maniera unica di fare bridal fashion e una collezione ricca di modelli pensati per tutti i tipi di donne: ecco la nuova collezione di abiti da sposa YolanCris 2020. Scopri tutti i modelli che hanno sfilato sulla passerella della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week e lasciati sedurre da una collezione ispirata alle icone della moda che hanno fatto la storia.

Yolanda e Cristina, sorelle e stiliste dello studio, si sono ispirate a donne forti, che si sono sentite libere di indossare quello che amavano e quello che al meglio esprimeva il loro modo di essere e recitare. Ecco perché la sua collezione Horses esplora la libertà nella storia dell’abbigliamento e dell’estetica segnata dalle tendenze che anno dopo anno passano e cambiano. “Ti dirò cos’è la libertà per me. Senza paura.

Abiti da sposa differenti, con sfumature accentuate, decorazioni, tagli, profondi spacchi laterali e centrali, scollature profonde. Abiti da sposa a maniche lunghe e abiti da sposa con trasparenze sono protagonisti di questa collezione in cui pizzo, organza e tulle esprimono al meglio il modo di pensare di queste due sorelle che ci sorprendono ogni anno.

Scopri in questa galleria la nuova collezione di abiti da sposa YolanCris 2020 e goditi le proposte più innovative della passerella catalana.