• Magazine
  • La sposa

Abiti da sposa YolanCris 2019: la collezione più impressionante che tu abbia mai visto!

Una scenografia speciale per presentare la nuova collezione di abiti da sposa YolanCris 2019. Hai intenzione di perdertela?

  • Abiti da sposa
  • 2019
  • YolanCris

Identity, una collezione che è un omaggio alle icone della moda di tutti i tempi, dalle quali la casa di moda catalana YolanCris ha tratto l’ispirazione per creare la sua nuova collezione di abiti da sposa. Scegli uno dei modelli che compongono la collezione di abiti da sposa YolanCris 2019 e sentiti DIVA in un giorno così speciale.

L’azienda è ispirata a donne come Chanel, Simone de Beauvoir, Blondie, Madonna, Grace Jones ed ha sfilato su una passerella allestita come un set cinematografico. Il pavimento era stato trasformato in un metro a nastro gigante, e decorato con forbici, aghi e ditali, un vero e proprio spettacolo in cui si sono “esibiti” abiti da sposa semplici, abiti da sposa corti, trasparenze, cappucci, modelli con pantaloni.

In breve, Yolanda e Cristina sono riuscite a fare quello che sanno fare meglio, lasciando tutti impressionati da un’eccellente collezione in cui le tendenze si mescolano nel modo più originale possibile. Non perderti la nuova collezione di abiti da sposa YolanCris 2019 e scegli uno dei suoi modelli per il tuo grande giorno.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.