Abiti da sposa YolanCris 2017: un tuffo negli anni '70

Se non riesci a resistere alla "febbre del sabato sera" e alle atmosfere hippie, il brand che fa per te è sicuramente YolanCris: scegli il tuo abito da sposa 2017 e scatenati!

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • YolanCris

Che la festa abbia inizio, con la nuova collezione YolanCris 2017, il brand catalano delle sorelle Yolanda e Cristina che ha rivoluzionato le passerelle della Barcelona Bridal Fashion Week. Un tuffo negli anni ’70, in una dimensione boho-chic e scanzonata che tanto piace alle spose contemporanee.

Pubblicità

Abiti da sposa che estremizzano l’anima “disco” racchiusa in ogni sposa: testimone anche la passerella allestita in stile seventy per l’occasione. Abiti da sposa stravaganti ed unici, ricchi di piume, frange, lacci XXL e trasparenze. Acconciature con capelli sciolti e pochi veli da sposa. Coprisalle boho dai disegni geometrici che impreziosiscono abiti da sposa color nude: a chiudere la sfilata uno spettacolare abito da sposa con scollo a V!

Se non riesci a resistere alla “febbre del sabato sera” e alle atmosfere hippie, il brand che fa per te è sicuramente YolanCris: scegli il tuo abito da sposa 2017 e scatenati!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Abiti da sposa YolanCris 2017: un tuffo negli anni '70