Abiti da sposa Veronika Jeanvie 2018: un brand che ti sorprenderà!

Tagli ricercati, trasparenze, ricami... Scoprite senza aspettare la nuova collezione di abiti da sposa firmati Veronika Jeanvie!

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2018

La nuova collezione di abiti da sposa firmata Veronika Jeanvie interpreta al meglio l’eleganza alla parigina. Fluidi, morbidi e dagli strascichi impressionanti, i modelli della stilista di origine ucraina incanteranno le future spose innamorate del bello e degli abiti principeschi.

Erede spirituale del celebre sarto Paco Rabanne che le ha insegnato le tecniche di lavoro, il percorso professionale di Veronika Jeanvie è davvero impressionante! Entrata nel mondo del bridal fashion, la stilista propone abiti di alta moda. I suoi abiti da sposa, li disegna per le donne moderne che amano il glamour parigino.

La sua ultima collezione è un’ode alla femminilità. Schiene nude spettacolari, scollature lavorate, strascichi leggeri che disegnano un profilo incredibile. Estrema l’attenzione per i dettagli: i tagli sono studiati, i tessuti sono i più nobili ed i ricami ricercatissimi.

Particolarmente bello il modello Morning Shine, con fini bretelle e sottogonna dal taglio sirena, ma anche il modello Sophia e le sue maniche lunghe trasparenti, o il luminoso ed elegante modello Amala!

Scoprite senza aspettare la nuova collezione di abiti da sposa firmati Veronika Jeanvie!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.