Abiti da sposa Veronika Jeanvie 2018: un brand che ti sorprenderà!

Tagli ricercati, trasparenze, ricami... Scoprite senza aspettare la nuova collezione di abiti da sposa firmati Veronika Jeanvie!

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2018
  • Galleries

La nuova collezione di abiti da sposa firmata Veronika Jeanvie interpreta al meglio l’eleganza alla parigina. Fluidi, morbidi e dagli strascichi impressionanti, i modelli della stilista di origine ucraina incanteranno le future spose innamorate del bello e degli abiti principeschi.

Erede spirituale del celebre sarto Paco Rabanne che le ha insegnato le tecniche di lavoro, il percorso professionale di Veronika Jeanvie è davvero impressionante! Entrata nel mondo del bridal fashion, la stilista propone abiti di alta moda. I suoi abiti da sposa, li disegna per le donne moderne che amano il glamour parigino.

La sua ultima collezione è un’ode alla femminilità. Schiene nude spettacolari, scollature lavorate, strascichi leggeri che disegnano un profilo incredibile. Estrema l’attenzione per i dettagli: i tagli sono studiati, i tessuti sono i più nobili ed i ricami ricercatissimi.

Particolarmente bello il modello Morning Shine, con fini bretelle e sottogonna dal taglio sirena, ma anche il modello Sophia e le sue maniche lunghe trasparenti, o il luminoso ed elegante modello Amala!

Scoprite senza aspettare la nuova collezione di abiti da sposa firmati Veronika Jeanvie!