Pubblicità

Abiti da sposa Vera Wang 2018: nuovi punti di vista e prospettive inesplorate

Un punto di vista diverso per i nuovi abiti da sposa Vera Wang 2018, non perderteli! Che ne pensi della nuova collezione?

  • Abiti da sposa
  • International
  • Sposa
  • 2018
  • Galleries

Le numerose firme di bridal fashion che ci presentano le migliori tendenze per il giorno del matrimonio, ci rendono molto più semplice la scelta dell’abito perfetto per noi. Per questo, in questa galleria ti mostriamo una collezione differente dal resto, gli abiti da sposa Vera Wang 2018. Una selezione di modelli con uno stile differente.

Pubblicità

Se c’è un comune denominatore nella sua nuova collezione sono le maniche: maniche con bottoni in abiti da sposa con spalle scoperte, maniche di tulle in modelli con gonna ampia, maniche scampanate per i tagli ad A o modelli senza maniche, più sensuali. In molti abiti spiccano anche dettagli in nero che creano un contrasto originale ed elegante. Il romanticismo relazionato con le asimmetrie e gli accessori da sposa più chic.

Una visione che va oltre le classiche scollature e le silhouette più utilizzate, che crea abiti da sposa con grande personalità e le tendenze più top. Scopri i nuovi abiti da sposa Vera Wang 2018 e scegli uno dei suoi modelli per il giorno più importante della tua vita!

Lascia un commento