Abiti da sposa Vera Wang 2017: modelli d'ispirazione 'boudoir' per il tuo grande giorno

Rendi il tuo sogno una splendida realtà: scegli un abito da sposa Vera Wang 2017 e sentirai di indossare un modello "boudoir" nel tuo grande giorno!

  • Abiti da sposa
  • 2017
  • Vera Wang
  • Galleries

Se c’è un brand che ogni anno si rinnova e riesce a colpire il variegato pubblico delle spose, questo è sicuramente Vera Wang. Una marca conosciuta in tutto il mondo e che si carica di valori, idiologie, mondi: è un vero lovemark! Proprio per questo noi di Zankyou, ogni anno, vi selezioniamo i più bello: ecco a voi gli abiti da sposa Vera Wang 2017 che vi faranno battere il cuore.

Abiti da sposa che sono sogni fatti realtà: tulle, pizzo e organza per vestire le spose contemporanee. Look vaporosi illuminati da perle e ricami floreali in abiti da sposa principessa che arrivano all’anima. Abiti “fluidi”, scivolati, impalpabili, intagibili e leggeri come nubi. A questi si aggiungono modelli più strong, per spose più decise e rock, che si materializzano in abiti da sposa taglio sirena. Gli abiti da sposa Vera Wang sono sinomino di eleganza mixata alle nuovissime tendenze.

Rendi il tuo sogno una splendida realtà: scegli un abito da sposa Vera Wang 2017 e sentirai di indossare un modello “boudoir” nel tuo grande giorno!