• Magazine
  • La sposa

Abiti da sposa Vera Wang 2017: modelli d'ispirazione 'boudoir' per il tuo grande giorno

Rendi il tuo sogno una splendida realtà: scegli un abito da sposa Vera Wang 2017 e sentirai di indossare un modello "boudoir" nel tuo grande giorno!

  • Abiti da sposa
  • 2017
  • Vera Wang

Se c’è un brand che ogni anno si rinnova e riesce a colpire il variegato pubblico delle spose, questo è sicuramente Vera Wang. Una marca conosciuta in tutto il mondo e che si carica di valori, idiologie, mondi: è un vero lovemark! Proprio per questo noi di Zankyou, ogni anno, vi selezioniamo i più bello: ecco a voi gli abiti da sposa Vera Wang 2017 che vi faranno battere il cuore.

Abiti da sposa che sono sogni fatti realtà: tulle, pizzo e organza per vestire le spose contemporanee. Look vaporosi illuminati da perle e ricami floreali in abiti da sposa principessa che arrivano all’anima. Abiti “fluidi”, scivolati, impalpabili, intagibili e leggeri come nubi. A questi si aggiungono modelli più strong, per spose più decise e rock, che si materializzano in abiti da sposa taglio sirena. Gli abiti da sposa Vera Wang sono sinomino di eleganza mixata alle nuovissime tendenze.

Rendi il tuo sogno una splendida realtà: scegli un abito da sposa Vera Wang 2017 e sentirai di indossare un modello “boudoir” nel tuo grande giorno!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.