Abiti da sposa Sottero e Midgley Autunno 2016: tagli tradizionali con dettagli d'avanguardia

Se l'obiettivo è sentirsi speciali e trovare il design che assicuri eleganza e qualità non potete perdervi questa galleria dei modelli della collezione Autunno 2016 di Sottero & Midgley: tagli tradizionali con dettagli d'avanguardia.

  • Abiti da sposa
  • Taglio principessa
  • Sposa
  • 2016
  • Sottero & Midgley
  • Galleries

L’autunno è proprio dietro l’angolo e se siete tra quelle donne che si sposeranno in questa stagione, ma ancora non avete trovato il design perfetto per il giorno più importante della vostra vita, non perdete l’occasione di vedere questa galleria. Vi mostriamo la nuova collezione di abiti da sposa Sottero e Midgley per la stagione autunno 2016. Tradizionale, ma con tocchi innovativi non si può perdere.

Gli anni di esperienza a vestire spose di tutto il mondo di Sottero & Midgley la rendono una delle aziende di riferimento nel settore wedding. Una qualità che si ritrova nelle loro materie dove spiccano i migliori tessuti e modelli realizzati con tagli e scollature che tutte le donne sognano per il giorno delle nozze. Questa nuova collezione osa riadattosi con disegni innovativi. Abiti da sposa con scollature profonde V, tagli principessa, gonne di tulle ingombranti e, soprattutto, un sacco di pietre preziose che rendono molto più ricco e sontuoso l’aspetto.

Non perdetevi questa nuova collezione Autunno 2016 degli abiti da sposa di Sottero & Midgley e scoprite la spettacolarità che vi lascerà senza parole. Questo consiglio è proprio di quelli da non lasciarsi scappare.