Abiti da sposa Reem Acra 2019: una collezione creata per le spose più romantiche

Una collezione da sogno per le spose più romantiche. Scopri la nuova collezione di abiti da sposa Reem Acra 2019!

  • Abiti da sposa
  • 2019
  • Reem acra
  • Galleries

In un luogo emblematico di Barcellona, ​​il Museo Marittimo, con una scenografia ricca di romanticismo, una star del mondo del wedding, ospite speciale della Bridal Week, ha presentato la sua nuova incredibile collezione. Non perderti in questa galleria la nuova collezione di abiti da sposa Reem Acra 2019 e innamorati della sposa più classica.

Proposte degne di haute couture con cui lo stilista americano di origine libanese ha abbagliato tutti i presenti. Una collezione ispirata all’opera “The Prophet” di Khalil Gibran, in cui parole semplici e tanta saggezza descrivono l’amore e il matrimonio nel modo più semplice. Con questa fonte di ispirazione, ha voluto trasmettere, attraverso gli abiti, tutta la poesia del momento e l’emozione magica di quel grande giorno.

Abiti da sposa con gonna voluminosa, in cui la figura femminile si perde, che si combinano con corpi stretti e scollature sexy. Il velo da sposa gioca un ruolo da protagonista, riportando in auge la tradizione, ma anche i tessuti in tulle ricamati che scivolano sul corpo donando sensualità. Pizzo che scorre su tutta la silhouette e mikados per gli abiti più strutturati.

Una collezione da sogno che ti farà sentire una principessa nel giorno del tuo matrimonio. Scopri tutti gli abiti da sposa Reem Acra 2019 e scegli il tuo preferito.