Pubblicità

Abiti da sposa Reem Acra 2018: piccole opere d'arte per il tuo matrimonio

Lusso sfrenato nella nuova collezione di abiti da sposa Reem Acra2018: non perderteli! Qual è il tuo preferito?

  • Abiti da sposa
  • International
  • Sposa
  • 2018
  • Reem acra
  • Galleries

La nuova collezione di abiti da sposa Reem Accra 2018 presenta un mix di tendenze e dettagli che non devi assolutamente perderti. Se sei tra le fortunate che si sposeranno il prossimo anno e per questo sei immersa nella ricerca dello stile ideale per uno dei giorni più importanti della tua vita, non perderti questa galleria nella quale potrai scoprire le nuove proposte di Reem Acra 2018. Lusso e glamour di una firma che da 20 anni veste donne di tutto il mondo per il giorno del loro matrimonio. 

Pubblicità

La stilista della firma propone per la prossima stagione dei look aggressivi completati con i migliori accessori. In contrapposizione al bianco brillante di tutti i suoi modelli, speciale attenzione meritano i neri vellutati che completano alcuni bridal outfit. È il caso delle cinture o gli abiti da sposa con nastri sulla scollatura o sulla vita. Oltre a questo, guanti e giacche danno un tocco differente. Tra tutti spicca il modello senza spalline finemente decorato con decine di diamanti firmati Tifanny & Co.; ed ancora mikados, tulle, raso, pizzi ricamati con pietre preziose.

Stili differenti per donne che vogliono essere uniche nel loro grande giorno. Non perderti la nuova collezione di abiti da sposa Reem Accra 2018 e rompi la tradizione con un modello di qualità.

Lascia un commento