Abiti da sposa Raimon Bundó 2015: l'eleganza della semplicità

Gli abiti da sposa di Raimon Bundó sono sinonimo di eleganza e classicità, ma allo stesso tempo moderni e versatili, adatti a qualsiasi tipo di donna. C'è molto tra cui scegliere: vestiti dalla gonna ampia per le più tradizionali, ma anche abiti dalle linee semplici e sofisticate.

  • Abiti da sposa
  • 2015
  • Galleries

Gli abiti da sposa di Raimon Bundó sono sinonimo di eleganza e classicità, ma allo stesso tempo moderni e versatili, adatti a qualsiasi tipo di donna.
C’è molto tra cui scegliere: vestiti dalla gonna ampia per le più tradizionali, ma anche abiti dalle linee semplici e sofisticate.La nuova collezione 2015, con alcuni tocchi particolari aggiunti da copricapo e gioielli, riesce a comunicare al meglio lo spirito di questa firma. Si ricorre poco a strass, ma si gioca molto con i tessuti, come jaquard, pizzo e tulle. Sfoglia la galleria e scopri tutti i modelli.

E se non sai dove cercare il tuo vestito da sposa, noi di Zankyou abbiamo stilato delle speciali classifiche per te: Top 8 Atelier da sposa a Milano, 12 Atelier da sposa a Bergamo in cui trovare il tuo abito da sogno e i migliori atelier di Torino…cosa aspetti?

Ma non c’è sposa senza velo! Non perderti la nostra galleria con le tendenze per i veli da sposa 2015:  corto, lungo o veletta, scegli quello che più si addice alla tua personalità.
E ti stai chiedendo a chi rivolgerti per trovare il velo perfetto non perderti la nostra directory con i migliori negozi del settore, troverai anche: Vanessa Lepka Accessori, Mode Liana snc, Anna Bella, Carla Ragaini Wedding Accessories Collections, Gallia e Peter, Toi Italia Accessori.

Se ti è piaciuta la collezione 2015, non puoi perderti la nuovissima collezione 2016: ti lascerà a bocca aperta! Provare per credere.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Toi Italia Accessori Veli e complementi
Anna Bella Veli e complementi
Gallia e Peter Veli e complementi
Mode Liana s.a.s. Veli e complementi