Abiti da sposa per donne prosperose 2016: sensualità e raffinatezza

La sposa prosperosa è sinonimo di sensualità ma soprattutto di raffinatezza: scopri tutti i modelli 2016 che abbiamo selezionato per te

  • Abiti da sposa
  • Taglio ad A
  • Taglio impero
  • Taglio principessa
  • Scollatura a V/scollo a V
  • 2016

Ogni donna è un mondo a sé. Ciascuna ha la propria forma mentis, i propri gusti ma soprattutto una fisicità che la caratterizza da ogni altra. Sulle pagine di Zankyou vi abbiamo parlato spesso di abiti adatti ad esigenze diverse: abiti da sposa minimal per quelle che optano per la semplicità; abiti da sposa stile impero adatti un po’ a tutte ed abiti a vita stretta per le più filiformi. Ed arriviamo ad un tipo di fisicità che tanto piace a noi maschietti, quello delle donne prosperose. Quale sarà l’abito adatto a questo tipo di spose?

Il look ideale per questa tipologia di spose, prevede abiti con scollo a V, visto che questo tipo di scollatura allunga la figura in tutti i dettagli. Anche gli abiti con scollo quadrato potrebbero andare bene, a patto che non siano troppo pronunciati. Da evitare abiti con scollatura a cuore o a collo alto! Per ciò che concerne i volumi, sarebbe preferibile evitare gli abiti stile principessa, perché enfatizzerebbero troppo il tutto. Meglio optare per abiti scivolati, con tessuti leggeri e quasi impalpabili.

Se amate le vostre curve ma pensate che possano essere d’ostacolo nel vostro grande giorno, vi sbagliate! Abbiamo selezionato per voi i migliori modelli per il prossimo 2016: pronte a scegliere il vostro abito dei sogni?

Scopri gli abiti da sposa per donne prosperose 2017!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.