40 abiti da sposa per donne con poco seno: talmente belli che non saprai quale scegliere

Se pensi che avere poco seno sia un problema, ti sbagli! Abbiamo selezionato per te i migliori modelli di abiti da sposa per donne con poco seno: ti lasceranno senza fiato.

  • Abiti da sposa
  • Taglio ad A
  • Taglio impero
  • Sposa
  • Galleries

Si dice sempre che nessuno ami il proprio corpo: chi ha ha i capelli ricci li vorrebbe lisci e chi li ha lisci li vorrebbe ricci; chi è alto, vorrebbe qualche centimetro in meno, chi è basso preferirebbe essere più alto, e così via un po’ con tutto. Desideriamo quello che non abbiamo, ed i complessi costituiscono un problema anche quando dobbiamo scegliere l’abito da sposa, il look più importante di una donna, che sogna da tutta la vita. In questo caso, per le sposine dal seno piccolo, vi mostriamo una selezione degli abiti da sposa per donne con poco seno, perché essere minuta non è un difetto!

Esistono molti modelli perfetti per le donne che hanno poco seno: perfetti gli abiti da sposa con il taglio ad impero poiché raccolgono molto meglio il decollette, valorizzando il seno piccolo. Che scollatura devo usare se ho il seno piccolo? La scelta migliore sono gli abiti da sposa senza spalline e con il collo halter: la prima scelta è l’ideale perché il vestito cadrà perfettamente, mentre la seconda slancerebbe ancora di più la figura. Se vuoi un po’ più di volume nel decollette, opta per ricami, pizzi o pietre preziose, un gran vantaggio per le donne con poco seno che non risulteranno mai volgari.

Le proposte per un abito da sposa per donne con poco seno sono molte, in questa galleria vi proponiamo 40 modelli che non vorrete lasciarvi scappare.