• Magazine
  • La sposa
  • Abiti da sposa Oscar de la Renta 2018: novità piene di eleganza e originalità

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2018: novità piene di eleganza e originalità

Delicatezza e cura per i dettagli nella nuova collezione di abiti da sposa Oscar de la Renta 2018. Non perdertela!

  • Abiti da sposa
  • International
  • Sposa
  • 2018
  • Oscar de la Renta

Le nuove collezioni di abiti da sposa 2018 stanno uscendo una dietro l’altra e le firme mostrano le loro nuove proposte per la prossima stagione sulle passerelle internazionali più famose. È il caso di Oscar de la Renta: in questa galleria potrai scoprire i migliori modelli che compongono la sua nuova collezione di abiti da sposa per il 2018. Combinazione di eleganza ed originalità!

Pubblicità

Una cosa è chiara, il nuovo direttore creativo ha saputo trarre vantaggio dalla femminilità e dal carattere romantico che caratterizzano i vari modelli. Tra le novità e le tendenze per il prossimo anno, i veli di tulle, le gonne voluminose ed i ricami floreali. Facendo riferimento alle scollature, gli abiti da sposa senza spalline sono il top della firma. Gli abiti con taglio ad A trionfano grazie alla semplicità dei tessuti, alle linee dritte che si uniscono con preziosi pizzi e sensuali trasparenze. Anche gli abiti da sposa due pezzi hanno la loro importanza: molto cosmopoliti ed urbani, sono modelli perfetti per le donne che non vogliono rinunciare alla comodità in un giorno tanto speciale.

Delicatezza, ricercatezza e cura per i piccoli dettagli fanno di questi abiti la scelta perfetta per le spose del prossimo anno. Scopri tutto quello che Oscar de la Renta offre nella sua nuova collezione 2018.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2018: novità piene di eleganza e originalità