• Magazine
  • La sposa
  • Abiti da sposa Oscar de la Renta 2018: novità piene di eleganza e originalità

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2018: novità piene di eleganza e originalità

Delicatezza e cura per i dettagli nella nuova collezione di abiti da sposa Oscar de la Renta 2018. Non perdertela!

  • Abiti da sposa
  • International
  • Sposa
  • Oscar de la Renta

Le nuove collezioni di abiti da sposa 2018 stanno uscendo una dietro l’altra e le firme mostrano le loro nuove proposte per la prossima stagione sulle passerelle internazionali più famose. È il caso di Oscar de la Renta: in questa galleria potrai scoprire i migliori modelli che compongono la sua nuova collezione di abiti da sposa per il 2018. Combinazione di eleganza ed originalità!

Pubblicità

Una cosa è chiara, il nuovo direttore creativo ha saputo trarre vantaggio dalla femminilità e dal carattere romantico che caratterizzano i vari modelli. Tra le novità e le tendenze per il prossimo anno, i veli di tulle, le gonne voluminose ed i ricami floreali. Facendo riferimento alle scollature, gli abiti da sposa senza spalline sono il top della firma. Gli abiti con taglio ad A trionfano grazie alla semplicità dei tessuti, alle linee dritte che si uniscono con preziosi pizzi e sensuali trasparenze. Anche gli abiti da sposa due pezzi hanno la loro importanza: molto cosmopoliti ed urbani, sono modelli perfetti per le donne che non vogliono rinunciare alla comodità in un giorno tanto speciale.

Delicatezza, ricercatezza e cura per i piccoli dettagli fanno di questi abiti la scelta perfetta per le spose del prossimo anno. Scopri tutto quello che Oscar de la Renta offre nella sua nuova collezione 2018.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2018: novità piene di eleganza e originalità