Abiti da sposa Óscar de la Renta 2017: lusso ed eleganza per donne con carattere

Per il tuo grande giorno dovrai puntare in alto: scegli un abito della collezione 2017 Óscar de la Renta e sentiti unica!

  • Abiti da sposa
  • 2017
  • Oscar de la Renta
  • Galleries

È una delle firme più riconosciute internazionalmente. È sinonimo di eleganza e lusso. È l’idea stessa di bridal fashion. Parliamo di Óscar de la Renta e della sua nuovissima collezione 2017, magistralmente “guidata” dalla mano dello stilista Peter Copping, che ha saputo dare un imprinting innovativo al brand. Look unici, abiti da sposa raffinati ed iconici: immergiti con noi in questo mondo barocco e affascinante.

Tanto tulle, pizzo chantilly e crepé che esaltano la figura femminile, avvolta in abiti da sposa che si muovono su due linee parallele. Da una parte ritroviamo il minimalismo essenziale della firma, dall’altra la “strabordanza” di abiti lussuosi ed eccessivi, ricchi di volume. Gli abiti da sposa taglio sirena si fondono a quella in stile principessa! Una collezione, quindi, multiforme e varia con abiti con scollo illusione, scollatura a cuore, maniche in pizzo e spalle scoperte.

Per il tuo grande giorno dovrai puntare in alto: scegli un abito della collezione 2017 Óscar de la Renta e sentiti unica!