Abiti da sposa Naeem Khan 2015: il nuovo chic invernale

Naeem Khan continua ad essere al top: la sua ultima collezione 2015 ha tutto ciò che una sposa d'inverno possa desiderare: una serie di modelli dallo stile semplice ma che comunicano l'essenza di una sposa sexy e sicura di sé, con un tocco a volte stravagante, pronto a sorprendere.

  • Abiti da sposa
  • 2015
  • Galleries

Naeem Khan continua ad essere al top: la sua ultima collezione 2015 ha tutto ciò che una sposa d’inverno possa desiderare: una serie di modelli dallo stile semplice ma che comunicano l’essenza di una sposa sexy e sicura di sé, con un tocco a volte stravagante, pronto a sorprendere.Combinazioni di piume e tagli corti, strass a formare disegni, giochi di tessuto e mille dettagli che solo un grande stilista può combinare nella maniera giusta. Sfoglia la galleria e scopri la collezione 2015 Naeem Khan…se il tuo matrimonio è d’inverno allora sei davvero fortunata!
E se cerchi il tuo abito da sposa, oltre a consultare la nostra directory con i principali atelier d’Italia, scopri anche le speciali selezioni di Zankyou con i migliori atelier da sposa a Milano, i migliori atelier da sposa a Torino e  la top 12 atelier da sposa a Bergamo.