Anche quest’anno Monique Lhuiller ci sorprende con una collezione 2016 che si distingue per uno stile proprio ed unico. Catturando l’essenza del lusso, unita a sofisticatezza, femminilità, glamour e incanto, la stilista ha creato una serie di abiti da sposa che non possono lasciare indifferenti. Da un lato, il ritorno di una sposa classica, dall’altro, in contrapposizione, tagli più azzardati.
Gli abiti da sposa Monique Lhuiller 2016 sono realizzati in raffinato chantilly e tulle, dallo stile principessa o con sensuali tagli sirena. Tanti i tipi di scollatura, ma si fanno notare soprattutto le scollature trasparenti; maniche lunghe ma anche abiti senza spalline, decorati da pietre preziose e in alcuni casi, abiti di colore diverso dal bianco, come l’avorio, il rosa e tonalità grigio perla. Modelli lunghi o corti, con splendide gonne voluminose che conferiscono maggior movimento e l’utilizzo di piume ad arricchire tutta la collezione.
Sèntiti un’autentica principessa il giorno delle tue nozze e scegli un abito da sposa di Monique Lhuiller: sarà un successo assicurato.
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento