Abiti da sposa meravigliosi, ecco la nuova collezione Sottero and Midgley primavera/estate 2017

Non perderti la nuova collezione Sottero e Midgley per la primavera/estate 2017: lasciati sorprendere da questi abiti da sposa spettacolari!

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2017
  • Galleries

Se vi sposerete in primavera o in estate e siete immerse nella ricerca del vostro abito da sposa, Zankyou può aiutarvi in questo difficile compito. Tra le case di moda più esclusive del bridal fashion Sottero and Midgley, è uno dei marchi più famosi del mondo dato che realizza i sogni delle spose di tutto il pianeta sapendo quello che le donne cercano nel loro abito da sposa; date un’occhiata alla nuova collezione Sottero and Midgley per la primavera/estate 2017 e ve ne renderete conto!

Con uno di questi modelli vi sentirete stupende il giorno del vostro matrimonio, e non avrete problemi nel sentirvi tutti gli occhi addosso, anzi, vi mostrerete in tutta la vostra bellezza. Merletti stupendi sono combinati a ricami di prima classe; gonne di tulle voluminose e corpetti stretti che accentuano il punto vita ed esaltano la figura femminile per una sposa che non rinuncia alla propria sensualità, ed ancora: abiti da sposa con taglio a sirena, ed una varietà di scollature da perdere la testa!

Scoprite la nuova collezione di Sottero and Midgley per la primavera/estate 2017 e scegliete l’abito da sposa che preferite!