Abiti da sposa Max Mara 2016: tradizione mixata ad avanguardia

Scopri la nuova collezione sposa Max Mara 2016: tradizione ed innovazione che si fondono in abiti da sposa adatti ad ogni tipo di sposa

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2016
  • Galleries

Quando la tradizione sposa (scusate la ridondanza) l’innovazione. Quando il classicismo abbraccia l’avanguardia. Quando il passato “fa l’amore” con il moderno. È da questo mix che nasce la nuova collezione sposa Max Mara 2016. Abiti che toccano le corde più profonde dell’anima e trasformano ogni donna nell’unica protagonista del suo grande giorno!

Come? Con abiti da sposa pensati ad hoc per le esigenze di ognuna, grazie ad un ventaglio variegato di forme, scollature, tessuti. La collezione sposa Max Mara 2016 vede un ritorno al minimalismo, quello chic che tanto piace alle spose italiane. Abiti con un tocco rétro, impalpabili, eterei, scivolati, delicati: pezzi di cielo per spose moderne. Perfetti da soli ma impeccabili impreziositi da contemporanee scarpe da sposa e veli. La sposa-musa è pronta per il suo grande giorno.

Se non hai ancora trovato l’abito perfetto, quello che ti smuove dentro e ti fa felice, la collezione sposa Max Mara 2016 saprà sicuramente accontentarti! Scommettiamo che il tuo abito si nasconde qui?