Abiti da sposa Marchesa 2018: un look unico per il tuo grande giorno

Glamour e dettagli unici nella nuova collezione di abiti da sposa Marchesa 2018: il tocco più chic per il tuo grande giorno!

  • Abiti da sposa
  • 2018
  • Marchesa
  • Galleries

Scegliere l’abito da sposa perfetto per il tuo grande giorno è sempre più semplice. Se preferisci un stile delicato e che si distacchi dal resto per la ricercatezza dei dettagli, sei nel posto giusto: in questa galleria ti mostriamo una selezione della nuova collezione di abiti da sposa Marchesa 2018, non devi perderla assolutamente!

Come in una fiaba, i modelli di Marchesa sono glamour senza essere pretenziosi: ispirati ai giardini britannici, si tratta di abiti carichi di romanticismo. Eleganti abiti da sposa con pietre preziose, stili di ispirazione boho chic con stupendi ricami sulle spalle e sulle maniche. Abiti da sposa con gonne voluminose, dettagli floreali in 3-D, spettacolari tagli a sirena che aderiscono al corpo esaltando le curve femminili, come una seconda pelle.

Volant, volumi, nastri, pizzi, tulle, taffettà… saranno la gioia delle spose del 2018. Scegli un modello della nuova collezione di abiti da sposa Marchesa 2018 e scegli il tuo modello preferito!