Abiti da sposa Laure de Sagazan 2018: dettagli impeccabili per le spose moderne

Scopri la nuova collezione di Laure di Sagazan 2018 e scegli il romanticismo per il giorno del tuo matrimonio.

  • Abiti da sposa
  • 2018
  • Laure de Sagazan
  • Galleries

Se esiste una firma di abiti da sposa preferita dalle spose moderne per la sua aria fresca, giovanile e gli abiti pieni di dettagli che la rendono unica è senza dubbio quella della stilista francese Laure de Sagazan. Modernità ed innovazione mescolati con la tradizione dei ricami, tessuti spettacolari e sfumature uniche. Non perderti in questa galleria le nuove proposte di abiti da sposa Laure di Sagazan 2018 e scegli un modello della sua estesa collezione. Ti piacerà!

Comodità, tessuti nobili, maniche e spalle impressionanti con il fine pizzo come protagonista. Gli abiti da sposa due pezzi sono tra i preferiti della stilista; la nuova collezione 2018 è pensata per una sposa sofisticata e romantica: continuano a prendere piede i modelli con i pantaloni, le jumpsuit con le maniche e gli abiti da sposa con trasparenze. Le giacche ed anche gli altri accessori assumono l’importanza meritata per un’occasione tanto speciale. Abiti da sposa con maniche lunghe, gonne plissettate nella parte posteriore, vite segnate e gonne con strascichi molto fluidi che fanno dell’abito da sposa un abito perfetto per qualsiasi occasione speciale.

Perché questa firma francese è sinonimo di delicatezza ma anche di carattere ed avanguardia, non perderti in questa galleria la nuova collezione di abiti da sposa Laure di Sagazan 2018. Sarai la sposa più Top!