Pubblicità

Abiti da sposa La Sposa 2018: scopri i modelli più chic

Non perderti la collezione più romantica di abiti da sposa firmati La Sposa 2018: un'ampia varietà di modelli che faranno di te la sposa più chic.

  • Abiti da sposa
  • 2018
  • Galleries

Se sei un inguaribile romantica, stai cercando il tuo abito da sposa 2018 e ti piacciono i modelli che eleganti e sofisticati, non perderti la nuova collezione di abiti da sposa firmati La Sposa 2018. Scopri la grande varietà di proposte e scegli lo stile che più ti piace.

Pubblicità

Tra i modelli, quelli che seguono le ultime tendenze fanno la differenza rispetto alle collezioni passate. Gli abiti, confezionati con fine tulle decorati con applicazioni floreali e ricami meravigliosi, corpetti ricchi di trasparenze che risaltano il lato più sensuale della sposa, abiti da sposa con scollatura sulla schiena davvero femminili. In contrapposizione, modelli confezionati in mikados, tessuto spettacolare che apporta lucentezza al bridal look, i più classici abiti da sposa con scollatura a barchetta super eleganti e modelli in crepé che si adattano al corpo come se fossero una seconda pelle.

Più di 70 modelli compongono la nuova collezione di abiti da sposa La Sposa 2018: un’infinità di tendenze che tra cui troverai quella che meglio si adatta al tuo gusto e al tuo stile. Ti innamorerai!

Lascia un commento