• Magazine
  • La sposa

Abiti da sposa Justin Alexander 2017: classiche silhouette con dettagli moderni e pieni di stile

Se stai cercando un abito perfetto per il tuo grande giorno, non perderti la collezione di abiti da sposa Justin Alexander 2017!

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2017

La terza giornata delle sfilate catalane è terminata con il defilè di Justin Alexander che ha presentato una collezione di abiti da sposa dalle silhoutte classiche pieni di dettagli moderni e pieni di stile. Non perderti questa preziosa collezione di abiti da sposa di Justin Alexander per il 2017 che ti mostriamo in questa galleria.

I suoi abiti da sposa sono tra i più venduti a livello internazionale grazie alla varietà di modelli perfetti per tutte le tipologie di donne; la collezione 2017 include dettagli collocati con attenzione come nastri ricamati e spalline elaborate, l’utilizzo di colori diversi come il rosa pallido e il sabbia e la scelta di un’ampia varietà di tessuti. Tra i modelli della collezione troviamo: abiti da sposa principeschi con gonne voluminose, abiti da sposa con taglio a sirena e strascichi spettacolari.

Scopri tutti i dettagli della sfilata e scopri i nuovi abiti da sposa Justin Alexander 2017, rimarrai incantata dalla bellezza dei modelli!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.