• Magazine
  • La sposa

Abiti da sposa Jesus Peiró 2019: modelli ricchi di dettagli di cui ti innamorerai

Heritage, la nuova collezione di abiti da sposa Jesus Peiró 2019: scopri gli abiti da sposa più sofisticati di sempre.

  • Abiti da sposa
  • 2019
  • Jesús Peiró

Un’azienda con una lunga carriera che da 30 anni realizza i migliori abiti da sposa per le donne moderne che vogliono essere radiose nel giorno del loro matrimonio. Così è iniziata la sfilata di Jesús Peiró al Barcelona Bridal Week. Non perdere la nuova collezione di abiti da sposa Jesús Peiró 2019 e sfoggia un abito da sposa di altissima qualità.

La sua nuova collezione Heritage ha voluto rendere omaggio alla casa di moda, ai risultati raggiunti e al gran numero di donne, di diverse generazioni, che hanno affidato a Jesús Peiró il loro look per il giorno più importante. Impegno, maestria artigianale e innovazione hanno portato a una collezione ricca di dettagli, innovativa e con quel quid in più che fa la differenza. Abiti da sposa in tulle, strass, morbide silhouette, ma anche abiti da sposa con gonne voluminose e vita stretta. Accessori unici, come volant, fiocchi, bottoni, cinture e altri accessori in nero, che costituiscono un punto di rottura con la tradizione. Merche Segarra, direttore creativo dello studio, ha deciso di valorizzare le spalle, le scollature e la schiena. I tessuti più utilizzati: chantilly, guipure, pizzi tridimensionali, tulle, satin e seta, per lo più, che mixati sapientemente tra loro rendono ogni abito da sposa un pezzo unico.

Una collezione che riassume la storia di un marchio che in questi 30 anni ha fatto la differenza, lasciando un vero e prorpio. Da non perdere la nuova collezione di abiti da sposa Jesus Peiró 2019. Cosa stai aspettando?

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.