Abiti da sposa Jesús Peiró 2017: "dolcezza" allo stato puro!

Un mondo di dolcezza e delicatezza per la sposa 2017: scopri la nuovissima collezione Jesús Peiró!

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2017
  • Jesús Peiró
  • Galleries

La Barcelona Bridal Fashion Week avanza a vele spiegate in un oceano di abiti da sposa unici! Oggi ci concentriamo su un altro brand spagnolo (ormai i nostri cugini iberici hanno la leadership nell’universo wedding) che tanto piace alla spose italiane! Parliamo di Jesús Peiró e della sua “dolcissima” collezione 2017!

Una collezione, appunto, che si rifà al mondo della pasticceria: la stilista del brand ha infatti provato a Parigi un dolce tipico che è diventato il fil rouge dell’intera collezione. I volumi degli abiti da sposa principessa  convivono con abiti più minimal. Abiti da sposa scollati sulla schiena e tessuti morbidi come il tulle o il pizzo chantilly. Ed ancora tanto crepé che modella il corpo di ogni futura sposa. Ed ancora, per accontentare proprio tutte, top di pizzo, stole di pelle e coprispalle brillanti. E infine…la ciliegina sulla torta, è il caso di dirlo! A chiudere la sfilata un meraviglioso abito da sposa rosa con annesso velo rosa: una piccola opera d’arte concepita come una wedding cake di design.

Pronte ad entrare in un mondo di dolcezza e delicatezza per il vostro grande giorno? La scelta giusta è Jesús Peiró 2017!