Pubblicità

Abiti da sposa in tulle per la primavera-estate: scopri la nuova tendenza 2015

Abiti da sposa con tulle: il meglio delle collezioni, per sentirti come una principessa...non perderti la nostra gallery!

  • Abiti da sposa
  • Galleries

Quando pensiamo ad un abito da sposa, forse la prima immagine che ci viene in mente un abito da principessa, voluminoso e fiabesco…e quale tessuto rende meglio l’idea di leggerezza e delicatezza se non il tulle?Il tulle ha origine nel XVIII secolo nella città francese omonima: è un tessuto in cotone o seta, trasparente, con la classica lavorazione a rete. Vaporoso e impalpabile, dona volume all’abito, senza appesantirlo, bensì conferendo soavità.
Usato per creare gonne come nuvole, o applicato sugli abiti con taglio a sirena per volumizzare le balze finali, semplice e multistrato o arricchito con lucenti applicazioni, il tulle resta il tessuto romantico per eccellenza.
Abbiamo selezionato per l’occasione una collezione di abiti delle case più note come PronoviasMarchesa Vera Wang, scorpite la nostra galleria all’insegna di questa meravigliosa stoffa e non potrete fare a meno di immaginarvi in una fiaba.
E non dimenticate di consultare la nostra directory con i migliori atelier di abiti da sposa, tanti professionisti pronti a venire incontro alle vostre esigenze, come  Atelier ModaIn, Lorenzo Riva, Chiara Valentini Atelier Spose, Atelier Patrizia, Marianna Lanzulli e Iana Spose.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Marianna Lanzilli Abiti sposa su misura
xcvcx Abiti sposa su misura
IanaSpose Negozi di abiti da sposa
Chiara Valentini Atelier Spose Abiti sposa su misura
Atelier Patrizia Negozi di abiti da sposa
Lorenzo Riva Negozi di abiti da sposa

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.