Abiti da sposa Gio Rodrigues Wedding 2017: trova quello perfetto per te!

Scopri la nuova collezione di abiti da sposa Gio Rodrigues 2017, te ne innamorerai!

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2017
  • Galleries

La scelta dell’abito da sposa è uno degli step più importanti dell’organizzazione di un matrimonio. Consapevoli dell’importanza di questa scelta che può determinare la felicità della sposa, noi di Zankyou selezioniamo sempre gli abiti più belli delle ultime collezioni: oggi vi presentiamo l’ultima collezione di Gio Rodrigues eccellenza portoghese del bridal fashion.

Sofisticati, eleganti e sensuali i modelli della collezione di Gio Rodrigues per il 2017 incontrano i gusti delle spose di tutto il mondo: dalle donne che sognano di sposarsi con un abito da sposa principesco, alle donne più audaci, che sognano un abito sexy. Per la creazione di questa nuova collezione, lo stilista ha scelto tessuti di qualità, come lo chiffon e il tulle di seta ricamati con cristalli, con disegni ispirati nella natura nei modelli più lussuosi.

In questa galleria, possiamo apprezzare le due linee che compongono la collezione dello stilista: Infinity e Runway; la prima comprende gli abiti da sposa più venduti e, per questo, più popolari fra le spose, arricchiti con piccole modifiche al passo con le nuove tendenze. La seconda linea comprende i modelli esclusivi creati da Gio Rodrigues per questa nuova collezione.

Scegli fra questi 50 abiti da sposa quello perfetto per te!