Abiti da sposa Galia Lahav 2017: brilla come una stella nel giorno del tuo matrimonio

Sensuali, femminili e molto romantici, questi sono gli abiti da sposa della collezione Galia Lahav 2017: non perdertela!

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2017
  • Galleries

Se c’è una firma di abiti da sposa che si caratterizza per sensualità e ricercatezza dei dettagli è, senza ombra di dubbio, Galia Lahav che ha presentato l’ultima collezione alla Barcelona Bridal Fashion Week. In questa galleria troverete tutti i meravigliosi abiti da sposa della collezione di Galia Lahav 2017, lasciatevi conquistare dalla bellezza dei modelli ed immaginatevi con il vostro abito preferito mentre attraversate la navata. per dire il fatidico “Sì”. 

Lo stile di tutti i modelli esprime un profondo amore per la natura: ispirati dalla bellezza del Mar Ionico, gli abiti da sposa sfilano sulla passerella con i loro ricami delicati, vintage e guipur francesi. Numerosi gli abiti da sposa scollati sulla schiena, sempre presenti le ampie gonne e gli abiti da sposa principeschi ricchi di dettagli preziosi. Per le spose più sensuali la scelta non potrà che ricadere su un abito da sposa con taglio a sirena che risalta le curve in maniera elegante e sensuale.

Scoprite tutti i modelli che hanno sfilato in questo meraviglioso defilè e scegliete uno degli abiti da sposa di Galia Lahav 2017 per essere la sposa perfetta il giorno del vostro matrimonio!