Abiti da sposa Elie Saab: 'haute couture' per il tuo grande giorno

Scegliere un abito da sposa Elie Saab significa decidere di indossare un "pezzo" di Haute Couture nel tuo grande giorno: sei pronta?

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • Elie Saab

Quando pensiamo allo stilista libanese Elie Saab la nostra mente viaggia ad abiti raffinati e lussuosi. Dopo aver presentato le sue collezioni “ready to wear” ed “haute couture“, lo stilista ha deciso di lanciarsi nel vorticoso mondo del bridal fashion. Noi di Zankyou vi presentiamo in esclusiva i 27 abiti che compongono la collezione: resterete a bocca aperta!

Pubblicità

Elie Saab aveva già collaborato in passato con grandi del settore nuziale, in primis Pronovias. Ora che lo stilista inizia questa avventura in solitaria, gli abiti si trasformano in piccole-grandi opere d’arte. Abiti tradizionali e cuciti addosso alle esigenze di ogni donna: linee romantiche e sofisitcate per uno stile glamour. Abiti da sposa taglio principessa, volumi su volumi e tocchi barocchi, pietre preziose e pizzi! Insomma, la sposa Elie Saab è una dea contemporanea.

Scegliere un abito da sposa Elie Saab significa decidere di indossare un “pezzo” di Haute Couture nel tuo grande giorno: sei pronta?

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Abiti da sposa Elie Saab: 'haute couture' per il tuo grande giorno