Abiti da sposa Demetrios 2019: dal glamour senza tempo agli stili ultra-moderni

Sinonimo di un fascino etereo, di un romanticismo senza tempo, della freschezza dello sbocciare dei fiori, questa collezione ti ispirerà.

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • 2019
  • Demetrios
  • Galleries

Le spose moderne che amano mixare stili diversi troveranno in questo stilista greco tutto quello che cercano. Demetrios abbina la classica tradizione nuziale con un’estetica moderna ricca di preziosi dettagli. In questa galleria ti presentiamo gli escluivi abiti da sposa per il 2019 creati da questo stilista di fama mondiale.

L’aura francese che conferisce a questi abiti un fascino senza tempo, si fonde con la passione new age e la contemporaneità dei ricami floreali 3D, moderne fantasie in pizzo e persino l’audace utilizzo di piume e perline. Abiti che ricordano il glamour di Versailles, con il suo senso di decadenza e il suo fascino regale. Abiti dalle tonalità avorio che risaltano i sensuali dettagli in pizzo bianco. Se ciò che cerchi è un look al passo con i tempi questa splendida collezione ti offrirà una selezione di abiti nelle tonalità pastello, del rosa e del blu. I mantelli, in sostituzione del velo, aggiungono modernità e carattere a questo stile contemporaneo.

Sinonimo di un fascino etereo, di un romanticismo senza tempo, della freschezza dello sbocciare dei fiori, questa collezione ti ispirerà.

Innamorati di questi abiti tanto quanto noi. Scegli il tuo modello preferito dalla collezione abiti da sposa Demetrios 2019 e abbaglia i tuoi ospiti nel tuo giorno speciale!