Abiti da sposa decorati con pietre preziose: scopri la nuova tendenza per il 2015

Scopri le nuove proposte di abiti da sposa decorati con pietre preziose che le grandi firme propongono per il 2015! Stili diversi ma con una caratteristica in comune, donare un tocco lussuoso all'intero look.

  • Abiti da sposa
  • 2015
  • Galleries

Ogni sposa è un mondo a sé e ha gusti diversi, per questo le firme nuziali creano ogni stagione un’infinità di modelli che si adattino allo stile di ciascuna donna e che la faccia sentire meravigliosa. Con il passare degli anni, gli abiti da sposa, pur mantendo l’idea di fondo legata all’occasione, sono stati sempre reinventati, ed è il caso dei molti modelli che incorporano applicazioni e che fanno la differenza, trasformando un vestito semplice in qualcosa di glamour e dal tocco lussuoso.
Abbiamo deciso perciò di selezionare una serie di modelli decorati con pietre preziose: stilisti come Rosa Clarà, Jenny Packham, Maggie Sottero o Yolancris giocano con questo elemento creando delle vere e proprie opere d’arte, utilizzando una varietà di tessuti, come tulle e seta, così come ricami in pizzo con pietre d’avorio e scegliendo di decorare l’intero vestito o solo una parte, le maniche o le spalline. Tanti modi per decorare un abito per renderlo unico e speciale affinché ogni donna possa sentirsi raggiante nel giorno delle nozze.
Non perderti la nostra selezione, troverai delle vere e proprie creazioni da sogno.
E se stai ancora cercando il vestito perfetto per le tue nozze, consulta la nostra directory con i migliori atelier di abiti da sposa, troverai professionisti pronti a venirti incontro, come Santana Spose, Atelier Susanna, Gli Sposi di Romeo, Atelier Diele, Tosetti dal 1927 e Corin.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Atelier Diele Negozi di abiti da sposa
Gli Sposi di Romeo Abiti sposa su misura
Tosetti dal 1927 Negozi di abiti da sposa
Atelier Susanna Abiti sposa su misura
Corin Abiti sposa su misura