Abiti da sposa Cymbeline 2019: l'eccellenza della moda parigina per il tuo matrimonio

Parigi arriva alla Bridal Week di Barcellona con la nuova collezione di abiti da sposa Cymbeline 2019. Scoprila!

  • Abiti da sposa
  • 2019
  • Cymbeline
  • Galleries

Perché Parigi sarà sempre Parigi … il marchio francese di moda da sposa più famoso del mondo ha raggiunto la Bridal Week di Barcellona come ogni anno con una collezione dolcissima piena di contrasti, dedicata a una donna piena di entusisamo e sensualità. Da non perdere in questa galleria i nuovi abiti da sposa Cymbeline 2019: Paris Forever, il motto delle loro nuove proposte che ti faranno immaginare di camminare attraverso i luoghi più emblematici della capitale francese.

Un’altra linea all’interno della collezione è Haute Couture, una serie di modelli capsule senza marchio con la sola firma del nome della sposa e ad edizione limitata.

In questa nuova collezione, i materiali unici sono stati lavorati dai migliori sarti del settore per produrre meravigliosi abiti da sposa pieni di carattere. Abiti da sposa in pizzo bianco su corpi stretti color nude. Gonne in tulle e organza che terminano con ricami e fiori, dettagli in piume, abiti da sposa dai colori vivaci, persino tute, per dare uno stile diverso al tuo matrimonio.

Cymbeline vanta più di 40 anni di storia e ha diffuso il suo know-how in tutto il mondo, rappresentando il lato più chic della moda francese. Assolutamente da non perdere la nuova collezione di abiti da sposa Cymbeline 2019!