Abiti da sposa Couture Hayez 2017: piccoli sogni da indossare!

Se il tuo sogno è indossare un desiderio, allora fallo! Scegli un abito da sposa Couture Hayez e...apri gli occhi e sogna!

  • Abiti da sposa
  • 2017
  • Galleries

Ci sono sogni che restano tali ed altri che prendono forma e diventano tangibili. O meglio “indossabili”. Parliamo degli abiti da sposa, la trasformazione di emozioni e sensazioni in centimetri di tessuto bianco. Lo sa bene il team di Couture Hayez, brand Made in Italy, che ogni anno ci presenta piccole opere d’arte tutte da indossare. Oggi, in esclusiva per Zankyou, la nuovissima collezione 2017 targata Couture Hayez.

Se la donna è un universo complesso, la sposa lo è forse ancor di più! E per accontentare tutte Couture Hayez ha creato per questo 2017 una collezione multiforme e varia, dove incontriamo i più classici abiti da sposa taglio principessa ai più sensuali abiti stile sirena. Per non parlare delle scollature, da quella trasparente a quella sulla schiena. Il 2017 vede un ritorno al minimalismo e Couture Hayez lo sa: per questo decide di puntare su abiti da sposa semplici, dal sapore vintage, che profumano di eternità.

Se il tuo sogno è indossare un desiderio, allora fallo! Scegli un abito da sposa Couture Hayez e…apri gli occhi e sogna!

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Couture Hayez Milano Abiti sposa su misura