Pubblicità

Abiti da sposa con scollatura quadrata: la perfezione prende il nome della semplicità

Lo scollo quadrato è perfetto per la sposa che vuole essere semplice ed elegante. Le spalle scoperte sono perfette con uno stacco sui fianchi per far risaltare l'effetto!

  • Abiti da sposa
  • Scollo quadrato
  • Galleries

Le tendenze di moda per gli abiti da sposa continuano a cambiare, ma ci sono dei dettagli tradizionali che rimangono invariati negli anni, come alcuni tagli o scollature. Questo è il caso degli abiti da sposa con taglio principessa o a sirena. In questa galleria ti mostriamo una delle scollature sempre presente in molte collezioni: gli abiti da sposa con scollatura quadrata.

La scollatura quadrata, anche detta “francese“, ha una forma rettangolare ed è perfetta per le spose che amano gli abiti da sposa scollati, soprattutto se hanno il seno piccolo. La scollatura quadrata, detta anche omerale, si caratterizza per essere dritta sul davanti, dove delle bretelline particolarmente larghe coprono parte della spalla. È ideale per le spose prosperose, dato che questo tipo di scollatura dissimula con eleganza l’abbondanza del decollette. 

Pubblicità

Scopre le nostre proposte di abiti da sposa con scollatura quadrata e cammina fiera del tuo abito verso l’altare!

Lascia un commento