Abiti da sposa con scollatura asimmetrica 2015: scegli quello perfetto per le tue nozze

Sono sempre più gli stilisti che nelle loro collezioni inseriscono abiti da sposa con scollatura asimmetrica: sfoglia la nostra galleria e scopri come essere elegante e femminile ma con un tocco originale!

  • Abiti da sposa
  • Galleries

Nelle ultime collezioni di abiti da sposa, oltre ai modelli senza spalline, abbiamo visto un aumentare di modelli con scollature asimmetriche, sempre più utilizzato dai vari stilisti nei loro disegni. Una scollatura diversa dalle classiche, che dà sicuramente un tocco speciale e originale al vestito, pur restando elegante in quanto lascia le spalle scoperte.Abbiamo voluto raccogliere in una galleria i modelli più femminili e sensuali, tutti con scollatura asimmetrica, che siano dal taglio principessa, con gonne voluminose o con cintura. È una scollatura che ci sentiamo di raccomandare soprattutto per coloro che hanno delle belle o piccole spalle, in quanto pone l’attenzione sulla parte superiore.
Tra i tanti abiti scopri anche quelli di Carlo Pignatelli, Le Spose di Sissi, MarchesaRaimon Bundó e St. Patrick, firme diverse per stili diversi, ma sempre con glamour…che aspetti a sfogliare tutta la galleria?

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Le Spose di Sissi Negozi di abiti da sposa
Carlo Pignatelli Abiti sposa su misura