Pubblicità

Abiti da sposa Carolina Herrera 2018: una collezione ispirata ad un giardino fiorito

Non perderti la nuova collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2018 e scopri il tuo lato più romantico.

  • Abiti da sposa
  • International
  • Sposa
  • 2018
  • Galleries

Se sei una donna che non rinuncia all’eleganza e vuoi indossare un modello originale il giorno del tuo matrimonio, questa è la collezione che stavi cercando. Scopri in questa galleria le nuove proposte di abiti da sposa Carolina Herrera 2018 e brilla con un bridal look unico!

La stilista venezuelana scommette per un stile marcato con dettagli chic che tanto ci piacciono. Tra le proposte che ci offre per il prossimo anno, e che ha presentato durante le sfilate di New York, Carolina Herrera punta tutto sugli abiti da sposa corti, con pantaloni e due pezzi, oltre ad altri modelli più classici, senza dubbio, nessuno di essi ti lascerà indifferente. Le silhouette ed i tagli più particolari finemente decorati con ricami floreali realizzati in maniera artigianale. Per le più tradizionali, troviamo abiti da sposa con gonne voluminose, scollature a V, spalle nude e nastri. Molto pizzo chantilly e guipures, tra i tessuti più utilizzati, accompagnati da velluto in alcuni abiti.

In definitiva una collezione ispirata ad un giardino di fiori. Non perderti i nuovi abiti da sposa Carolina Herrera 2018 e seduci tutti con un modello unico e differente al resto.

Lascia un commento