Abiti da sposa Atelier Emé 2016: quando la classe incontra il brio

Atelier Emé presenta una collezione 2016 ricca e variegata: abiti romantici si mixano ad altri più sensuali. Quale sarà il tuo?

  • Abiti da sposa
  • Sirena
  • Taglio principessa
  • Trasparente
  • Sposa

L’autunno è ormai iniziato ed già iniziato il countdown per il 2016! Se stai organizzando le tue nozze e ti sposi l’anno prossimo, questo è il periodo migliore per iniziare a pensare all’abito da sposa. Non c’è da perdere tempo! La scelta dell’abito da sposa perfetto consta di tanti piccoli step: un’occhiata generale, la prova, la “riprova”, i ripensamenti, la scelta definitiva.

Pubblicità

Oggi vi parliamo di uno dei brand più famosi nel mondo wedding, ovvero Atelier Emé, che ci presenta la sua collezione 2016. Classe, raffinatezza e glamour si mescolano sapientemente al brio di modelli sexy e voluttuosi. Magnifici gli abiti da sposa effetto tattoo che sembrano cuciti adosso alla fisicità di ogni sposa; e ancora quelli con gonna voluminosa per quelle spose che vogliono sentirsi delle vere principesse. Ed ancora abiti dal taglio sirena, impreziositi da ricami e pietre preziose.

Avrai soltanto l’imbarazzo della scelta: scegli tu se essere romantica o sexy! Qualunque sia il tuo stile, Atelier Emé è pronto a soddisfare i tuoi desideri.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Abiti da sposa Atelier Emé 2016: quando la classe incontra il brio