Abiti da cerimonia Rosa Clará 2017: sarai l'invitata più bella!

Modelli stupendi della collezione di abiti da cerimonia Rosa Clará: sari l'invitata più invidiata!

  • Invitati
  • Invitati
  • 2017
  • Galleries

Ogni volta che pensiamo ad un matrimonio, la prima cosa che ci viene in mente è l’abito da sposa, sicuramente il più ammirato di tutti gli outfit. Ma oltre alla sposa, per ogni matrimonio, ci sono decine di invitate, che vogliono apparire al meglio per l’occasione. In questa galleria potrete vedere gli abiti da cerimonia Rosa Clará 2017 (prendi un appuntamento), ideali per ogni tipo di donna.


Esaltare la figura femminile è la missione della stilista catalana che vanta una lunga carriera nel mondo della moda nuziale. Un altro degli obiettivi è adattarsi alle necessità di ogni donna, proprio per questo, propone un’ampia varietà di stili, modelli e tagli perfetti per le donne di tutte le età. Per questa collezione ha contato sulla collaborazione della bella modella Eugenia Silva che indossa questi abiti da cerimonia facendoli sembrare ancora più beli. Per i matrimoni di sera e le occasioni più eleganti, Rosa Clará (prendi un appuntamento) propone abiti lunghi molto fluidi prodotti in mussoline di seta, pizzi georgette e crepes con perline, drappeggi e pietre preziose che fanno di questi abiti dei veri e propri gioielli. Oltre a questi sono presenti anche gli abiti da cerimonia corti, molto giovanili in toni acquamarina, fucsia, cobalto e tanti altri.


Perché i vestiti di festa di Rosa Clará (prendi un appuntamento) sono tutti talmente belli che non potrai smettere di ammirarli: scopri in questa galleria tutta la collezione e scegli quello che più si adatta al tuo gusto ed all’evento a cui parteciperai. Sarai l’invitata più invidiata.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Rosa Clará Negozi di abiti da sposa