Abiti da cerimonia Moschino 2015: scegli l'irriverenza

Sotto la direzione creativa di Jeremy Scott, Moschino si trasforma in un marchio irriverente e audace che mette da parte le tradizioni e gli standard imposti dalla società. Rompi gli schemi e scegli un abito da invitata unico e originale!

  • Abiti da cerimonia
  • Galleries

Sotto la direzione creativa di Jeremy Scott, Moschino si trasforma in un marchio irriverente e audace che mette da parte le tradizioni e gli standard imposti dalla società.Con questa premessa, la collezione Pre-Fall 2015  si ispira a capi incompiuti, con l’utilizzo del metro come elemento decorativo ed abiti che sembrano segnati dal gesso dell’imbastitura, come se qualcuno fosse pronto a terminare di cucirli. Con una varietà di colori che vanno dal giallo, al rosa, al bianco e al nero, siamo sicuri che conquisterà i cuori della maggior parte di voi fashion addicted. Una scelta sicuramente fuori dalle righe e originale, ma chi ha detto che non lo si può essere ad un matrimonio? Cosa aspettate a sfogliare la galleria?
Scopri anche le collezioni per l’invitata di  David Christian 2015, la collezione Alexander McQueen 2015 e Pronovias 2015!