Pubblicità

Abiti da cerimonia con volant: unisciti alla nuova tendenza!

Volant su gonne, abiti, bluse e pantaloni...volant da tutte le parti e tu non puoi essere l'unica invitata a non sfoggiarli!

  • Invitati
  • International
  • Invitati
  • 2017
  • Galleries

Se in tutte le stagioni esistono tendenze che spopolano tra le invitate e che vediamo in occasione della maggioranza dei matrimoni, anche questa non poteva essere da meno. I volant sono arrivati per rimanere, già dal passato autunno, e per la primavera sono più presenti che mai. Non perderti in questa galleria 40 stili differenti tra cui potrai scoprire che il volant è il più importante protagonista. Unisciti all’ultima tendenza e sarai l’invitata perfetta.

Abbiamo selezionato ogni tipo di abito da cerimonia perché tu possa indossare i volant tanto nel tuo abito da cerimonia lungo, sulle maniche, sulla scollatura, a cascata, sulla schiena o sulla vita. Allo stesso modo puoi indossarli con un abito da cerimonia corto, sia monocromo che stampati: di pizzo, mikado, trasparenti, in tulle e così via. I volant sui top sono un altro must della stagione: possiamo vederli sulle maniche, sui polsi e sul collo, in tessuti a quadri o a righe che risultano eleganti se abbinati ad una gonna monocolore o a pantaloni a palazzo.

Sfoggia il tuo look da invitata con volant e sarai la più invidiata. Inoltre se abbini i volant con delle belle scarpe da invitata ed una bella acconciatura metterai la ciliegina sulla torta!

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.