50 sfumature di...abiti da cerimonia blu 2016

Blu is the new black: il blu è il colore ideale per gli abiti da cerimonia, siano essi lunghi o corti. Scopri la nostra personalissima selezione!

  • Invitati
  • Abito da invitata
  • Accessori per capelli
  • Invitati
  • Galleries

Il mondo della moda invitate è multiforme e vario: essere perfette dalla testa ai piedi non è certo cosa semplice! Noi di Zankyou amiamo approfondire tutti gli aspetti di quest’universo complesso. Abbiamo stilato un apposito decalogo con i DO&DONTS per essere delle invitate impeccabili: lettura consigliatissima.

In linea di massima per dei matrimoni di giorno, l’invitata perfetta dovrà indossare un abito corto, abbinato magari ad accessori, cappellini, fermagli; viceversa per un matrimonio di sera sarebbe raccomandabile l’abito da cerimonia lungo, da toni non troppo accesi.

Un colore perfetto sia per il giorno che per la sera è sicuramente il blu, in tutte le sue sfumature. Oltreoceano, petrolio, celeste, turchese, acquamarina: 50 (e più) sfumature di blu per un’invitata elegantissima, chic e sensuale. Ideali sia per i matrimoni invernali, optando per un dark blu, ma anche per nozze estive, prediligendo le tonalità meno accese.

Se bella vuoi apparire…un abito da cerimonia blu 2016 sarà quello che dovrai scegliere!