Pubblicità

50 abiti da sposa per donne filiformi: scopri come risaltare la tua figura!

Un'ondata di volume per il tuo giorno bello: scopri come valorizzare al meglio il tuo fisico esile scegliendo uno di questi meravigliosi abiti da sposa!

  • Abiti da sposa
  • Tendenza
  • 2017
  • Galleries

Nella maggioranza dei casi le ragazze magre hanno più possibilità di trovare un abito da sposa adatto a loro, ma bisogna prestare attenzione a scegliere un abito da sposa che realmente risalti la naturale bellezza della sposa adattandosi alla sua silhouette. Affinché tu scelga l’abito da sposa perfetto per il 2018, in questa galleria ti mostriamo abiti da sposa per donne filiformi più adatti ad esaltare la tua figura.

Pubblicità

Per le donne magre che vogliono trovare lo stile giusto per il loro grande giorno vi proponiamo alcuni modelli perfetti. Le donne filiformi, dovranno risaltare la figura con abiti drappeggiati, increspature e stampe orizzontali dato che visivamente daranno un effetto di volume al corpo, propio come gli abiti da sposa con il taglio principessa. Ci piacciono le cappe di tulle che si abbinano perfettamente ai corpetti decorati con pietre preziose, per un look extra lussuoso. In quanto a scollature, le migliori per le donne magre sono, gli abiti da sposa con manica lunga o collo alto, ma anche il taglio impero ed i modelli aderenti con taglio a sirena. Meglio evitare gli abiti da sposa con scollatura a V, come tessuti morbidi farebbero l’effetto di un’eccessiva magrezza.

Prendi nota di questi consigli e seleziona, secondo la tua figura, i modelli puù adatti alla tua fisicità. Modelli spettacolari con dettagli di qualità, 50 abiti da sposa per donne filiformi perfetti per il tuo grande giorno. Devi vederli!

Lascia un commento