101 abiti da sposa corti per il 2015: ma le gambe, ma le gambe!

  • more 92+

Dopo avervi proposto le collezioni da sposa 2015 più belle, oggi concentriamo l’attenzione su quei modelli corti che lasciano scoperte le gambe: nella nostra carrellata troveremo proposte eccentriche accanto a tailleur più formali perfetti per le seconde nozze o per le spose non più giovanissime; grandi nomi dell’Haute Couture internazionale quali Moschino, Lanvin e Vikto&Rolf,  accanto ad alcuni atelier italiani noti nel mondo quali Domo Adami, Cotin, Giuseppe Papini, Max Mara e Nicole Spose, oltre agli evergreen del pianeta nozze quali Pronovias, Vera Wang, Rosa Clará.

Abiti per tutti i gusti e per tutti i budget, che sappiamo bene essere un aspetto che ahinoi incide non poco sull’organizzazione delle nozze (per questo abbiamo messo a punto un prontuario di consigli per tenere le spese sotto controllo): accanto ai big del calibro di D&G e Marni, infatti, non manca una proposta low cost della linea bridal lanciata nei mesi scorsi da H&M.

Perché… saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu… ma le gambe, ma le gambe!

Se ti è piaciuta la collezione 2015, non puoi perderti la nuovissima collezione 2016: ti lascerà a bocca aperta! Provare per credere.


Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

20 Modeca 2019: tutta la grazia della bellezza per il tuo abito da sposa
Modeca 2019: tutta la grazia della bellezza per il tuo abito da sposa
Da non perdere l'ultima collezione di Modeca per il 2019 e scegli l'abito da sposa più adatto al tuo stile. Lo adorerai!
40 Abiti da sposa in tulle: la tendenza più romantica
Abiti da sposa in tulle: la tendenza più romantica
Scopri i migliori abiti da sposa in tulle per il 2018 e sentiti come una principessa in uno dei giorni più importanti della tua vita, quello del tuo matrimonio.
69 I 69 abiti da sposa più sexy del momento: pronta a lasciare tutti senza fiato?
I 69 abiti da sposa più sexy del momento: pronta a lasciare tutti senza fiato?
La sposa moderna non vuole rinunciare a mostrare il suo lato più sensuale: ecco i 69 abiti da sposa sexy più belli!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni