101 abiti da sposa corti per il 2015: ma le gambe, ma le gambe!

  • [ALT] 92+

Dopo avervi proposto le collezioni da sposa 2015 più belle, oggi concentriamo l’attenzione su quei modelli corti che lasciano scoperte le gambe: nella nostra carrellata troveremo proposte eccentriche accanto a tailleur più formali perfetti per le seconde nozze o per le spose non più giovanissime; grandi nomi dell’Haute Couture internazionale quali Moschino, Lanvin e Vikto&Rolf,  accanto ad alcuni atelier italiani noti nel mondo quali Domo Adami, Cotin, Giuseppe Papini, Max Mara e Nicole Spose, oltre agli evergreen del pianeta nozze quali Pronovias, Vera Wang, Rosa Clará.

Abiti per tutti i gusti e per tutti i budget, che sappiamo bene essere un aspetto che ahinoi incide non poco sull’organizzazione delle nozze (per questo abbiamo messo a punto un prontuario di consigli per tenere le spese sotto controllo): accanto ai big del calibro di D&G e Marni, infatti, non manca una proposta low cost della linea bridal lanciata nei mesi scorsi da H&M.

Perché… saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu… ma le gambe, ma le gambe!

Se ti è piaciuta la collezione 2015, non puoi perderti la nuovissima collezione 2016: ti lascerà a bocca aperta! Provare per credere.


Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

24 Abiti da sposa corti: ecco i modelli più sbarazzini!
Abiti da sposa corti: ecco i modelli più sbarazzini!
Se l'abito tradizionale non fa per te e cerchi un look diverso ma sempre glamour ed elegante, scopri queste bellissime proposte delle firme nuziali più importanti
45 Abiti da sposa corti 2017: scegli di innovare nel tuo grande giorno
Abiti da sposa corti 2017: scegli di innovare nel tuo grande giorno
C'è chi dice no ai convenzionalismi...e se quella sposa sei tu non puoi non scegliere uno di questi 45 abiti da sposa corti 2017. Pronta a realizzare il tuo sogno di sposa?
22 Abiti da sposa corti davanti e lunghi dietro: scegli di innovare nel tuo grande giorno
Abiti da sposa corti davanti e lunghi dietro: scegli di innovare nel tuo grande giorno
Gli abiti da sposa corti davanti e lunghi dietro sono sicuramente fuori dalle righe e dalla tradizione, ma sempre più stilisti li inseriscono nelle loro collezioni: sfoglia la gallery e scegli il modello più adatto a te, osa nel tuo giorno più importante!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni