100 abiti da cermonia Rosa Clará 2020: per le invitate più glamour

Se stai cercando un abito da festa unico e sofisticato, non puoi perderti la collezione 2020 di Rosa Clará, non saprai quale scegliere!

  • Abiti da cerimonia
  • 2020
  • Rosa Clará
  • Galleries

Quando ci invitano a un matrimonio, sorge sempre la stessa domanda, cosa indossare? E non è facile scegliere il look perfetto e fare centro con ogni elemento che lo compone, ma vogliamo aiutarti a essere l’invitata più bella. Senza dubbio, la prima cosa da scegliere è l’abito da cerimonia e da lì sceglieremo gli accessori: scarpe, gioielli, copricapo e borsa.

E senza dubbio, una delle più importanti firme di moda da sposa sia a livello nazionale che internazionale è Rosa Clará. Se ti è piaciuta la sua collezione di abiti da sposa 2020, quella di quest’anno non sarà da meno, perché rimane fedele al suo stile sofisticato, con un’attenzione speciale ai dettagli e, soprattutto, alla grande varietà di tagli, tessuti e forme che presenta ogni stagione.

Abiti da cerimonia corti Rosa Clará

Salvarevestido fiesta corto con flores
Foto: Rosa Clará

In questa galleria puoi vedere la grande varietà di disegni proposti dall’azienda catalana e osservare che, praticamente in tutti i modelli, c’è la possibilità di scegliere il modello corto o lungo. Va detto che gli abiti corti sono l’opzione perfetta per tutti i tipi di matrimoni, poiché di giorno è obbligatorio, ma è permesso anche di sera. Rosa Clará offre un’ampia varietà: dai modelli più glamour con trasparenze, applicazioni in pizzo e perline in tonalità più scure, ideali per le celebrazioni serali, ad altre con motivi floreali e ricami o stampe semplici in tonalità più sottili o vivaci, per i matrimoni diurni.

Abiti da cerimonia lunghi Rosa Clará

Salvarevestido largo fucsia
Foto: Rosa Clará

Se hai un matrimonio di sera e vuoi indossare un abito lungo e spettacolare, non puoi perderti questa galleria perché ci sono degli abiti che ti lasceranno senza parole. Esistono numerosi tagli: con gonne voluminose e corpose, altre aderenti al corpo o più leggere e più comode da indossare. Dipenderà sempre dal tipo di celebrazione a cui vai e anche dal tuo ruolo all’interno del matrimonio. Gli abiti lunghi sono un’opzione super elegante e un capo che puoi usare in occasioni molto speciali, anche se è meno indossabile di quelli corti.

Tute eleganti Rosa Clará

Salvaremono fiesta blanco y negro
Foto: Rosa Clará

In questa galleria troverai anche un’opzione che continua ad essere tendenza: le tute o jumpsuits. È un indumento un po ‘complicato da indossare e che non si sente bene a tutti, però è molto versatile, perché puoi indossarlo sia ai matrimoni diurni che notturni. Rosa Clará propone tute da festa  realizzate con tessuti leggeri e facili da indossare, in varie tonalità come rosso, blu elettrico, nero e bianco o rosa, tra gli altri.

Che si tratti di un abito lungo, corto o di una tuta, sicuramente in questa galleria troverai un look che si adatta al tuo stile e al tipo di celebrazione alla quale ti hanno invitato. Quindi non perderti questi 100 disegni!