FAQ

Per risolvere ogni dubbio

5.1 Dove trovo il contratto di attivazione della lista di nozze?

Entrando con login nel vostro sito, nella sezione Lista di nozze troverete il bottone ‘Attivare lista nozze’ su cui cliccare. Uscendo dalla vostra pagina, troverete nella sezione ‘Perchè Zankyou/ Tariffe e contratto’ un pdf con il contratto

5.2 Quanto tempo è necesario per attivare il servizio?

L’attivazione è immediata, appena riceviamo il contratto, che consigliamo di mandare scannerizzato per mail o per fax per accelerare i tempi.

5.3 Posso facilitare un conto corrente che non sia cointestato? Che conto corrente devo mettere?

Potrete usare qualsiasi conto corrente, intestato a entrambi o a uno dei due.

5.4 Come posso scegliere chi si incarica dei costi del servizio?

Entrando con login nell’Area Privata troverete ‘Configurazione/Lista di nozze’, dove poter scegliere l’opzione desiderata.

5.5 Come posso modificare il prezzo di ogni regalo?

Ogni regalo può essere modificato nella sezione ‘La tua lista nozze’: basta fare click sulla sua foto per poter apportare cambiamenti, e scegliere se suddividere il suo prezzo in unità, se lasciarlo senza prezzo o se mettere il suo valore.

5.6 Come posso richiedere un bonifico a Zankyou?

Basta entrare nella sezione ‘Mio Zankyou’ presente nell’Area privata e cliccare su ‘Richiedi bonifico’.

5.7 Come posso ringraziare gli ospiti per i loro regali?

Nella sezione dei regali ricevuti, c’è un link che vi permetterà di ringraziare ciascuno degli ospiti che abbiano contribuito alla vostra lista di nozze.

5.8 Posso modificare la lista dopo averla attivata?

Una volta attiva, la lista può essere modificata in ogni sua parte: potrete aggiungere regali, cambiare i prezzi, aggiungere o togliere unità, etc. Per questo non è necesario completare la lista prima di attivarla, dato che sarete liberi di apportarvi modifiche in qualsiasi momento.

5.9 Se decido di affidare i costi di gestione agli invitati, cosa apparirà loro?

Nella schermata che si aprirà quando realizzano un pagamento con carta di credito viene indicato loro il costo del regalo e l’importo del costo del servizio.

Hai altre domande?

O chiamaci al numero 02-87168051