FAQ

Per risolvere ogni dubbio

3.1 Come ricevo le somme sul mio conto corrente?

Il totale dei regali si aggiornerà in tempo reale e potrete consultare i dettagli di ogni regalo. Potrete richiedere a Zankyou il trasferimento dei regali in un qualsiasi momento, semplicemente cliccando su ‘richiedi bonifico’ nella vostra sezione privata ‘Il Mio Zankyou’. Riceverete le somme sul vostro numero di conto in 2/3 giorni lavorativi dalla vostra richiesta. Le operazioni vengono realizzate tutti i giorni della settimana.

3.2 E’ necessario aprire un conto corrente nuovo?

Assolutamente no, potrete usare il vostro conto corrente abituale intestato anche solo a uno dei due sposi.

3.3 In quanto tempo riceviamo le somme richieste?

Da lunedí a venerdí le somme arriveranno sul vostro conto corrente tra le 24 e le 48 ore al massimo, a seconda dell’ora in cui ci abbiate inviato la richiesta. Se richiedete un bonifico il venerdi pomeriggio, vi arriverà martedi o mercoledi della settimana successiva, dato che verrà tramitato il lunedi.

3.4 Chi gestisce i pagamenti? C’è un intermediario?

Zankyou gestisce direttamente la ricezione dei regali ed il loro invio al vostro conto corrente senza intermediari che non siano le banche con cui lavoriamo.

3.5 Può succedere di non ricevere la quantità totale regalata?

In alcuni casi alcune banche in Usa e Uk possono trattenere una tassa per la ricezione e gestione di bonifici internazionali. Pur trattandosi di casi isolati, consigliamo di informarvi con la vostra banca. Ad ogni modo, Zankyou vi trasferirà interamente il saldo totale regalato.

Hai altre domande?

O chiamaci al numero 02-87168051