Zaliclò Banqueting

  • Visita Il Sito

Una passione lunga 30 anni

Zaliclò una sigla inventata nel lontano 1979 e dedicata alle iniziali di tre ragazze straniere e al loro cagnolino. A loro ci siamo ispirati per realizzare il marchio, marchio che ha portato fortuna e successo.

Il ristorante Zaliclò nasce dall’intraprendenza di tre ragazzi che hanno voluto creare questa realtà. Quasi per gioco, una sera a cena tra amici, tra un brindisi e un altro, insieme alle ragazze e al loro cagnolino, all’amico scenografo Gaetano Ferreri, che ha poi curato l’arredamento della struttura; così nasce l’idea di un locale alternativo diverso da quelli già esistenti, il primo con questo format a Canicattì e dintorni.

Alla fine degli anni ‘80 e inizio anni ’90, con l’ingresso dello Chef Maurizio Mantione, il ristorante inizia a svolgere servizi di catering presso strutture, ville, casali, palazzi, e dimore storiche affermandosi con successo in tutta la Sicilia.

Nel 2005 nasce Zaliclò Banqueting che opera nella propria sede situata all’interno di “Villa Grazia” struttura in stile liberty costruita agli inizi del 900 in c.da Corrige su una collinetta poco distante da Canicattì (AG 

Oggi tutto lo staff, al seguito degli Chef Maurizio e Carmelo Mantione, stimolato dalla passione e accompagnato dalla professionalità che li contraddistingue, continua il suo lavoro in tutta la regione riscuotendo sempre maggiori successi.

Accostando i sapori con grande sapienza e maestria,
portano in tavola un effervescente equilibrio
tra tradizione, innovazione e fantasia.

Visita, prenota o lascia una recensione per Zaliclò Banqueting e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Zaliclò Banqueting

0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Indirizzo

Città: 92024
Città:
Città:
Città: