ZAKICH SERVICE Audio - Luci - Video

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

ZAKICH SERVICE Audio - Luci - Video

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Zakich Service Audio – Luci – Video offre la propria esperienze ed il proprio materiale per allestimenti fissi e illuminazioni ambientali per matrimoni e feste private.

Zakich Service Audio – Luci – Video è convinta che le luci decorative siano un elemento fondamentale per dare personalità, completare e caratterizzare un matrimonio.

Servizi offerti

Grazie ai giochi di luce che si andranno a creare, si rusciranno a ottenere lo stile e l'atmosfera che sognate; la luce è una parte fondamentale degli allestimenti sia che abbiate optato per una cerimonia diurna che serale.

Infatti, nel primo caso si potrà potenziare la luce naturale e dare maggior brio alla location; se invece la cerimonia sarà nel tardo pomeriggio/sera allora con le luci si andrà a decorare e a creare romantiche atmosfere.

Scegliete con quali fili di luci decorare gazebi, piante, porticati o con quali lanterne e candele led dare un tocco magico al vostro tableau marriage e alla mise en place dei tavoli.

Zakich Service Audio – Luci – Video è in grado di creare scenari sempre diversi e in sintonia con le vostre aspettative, riuscendo a stupirvi con puntualità e perfezione nella realizzazione del proprio lavoro, garantendovi risultati spettacolari e di grande effetto per un matrimonio frizzante e memorabile.

Zakich Service Audio – Luci – Video fornisce un servizio di allestimento della location con luci architetturali e decorative al fine di illuminare gli spazi con colori diversi: pensate che bello sarà riproporre anche nelle illuminazioni il colore scelto per le vostre nozze!

Inoltre, Zakich Service offre anche un servizio di noleggio audio e video con tecnologie di ultima generazione ed è in grado di fornirvi l'intrattenimento musicale sia per la cerimonia che per il ricevimento.

Metodo di lavoro

Per Zakich Service Audio – Luci – Video la comunicazione è un aspetto fondamentale da tenere sempre in considerazione. Infatti, il dialogo con il cliente permette di prestare la giusta attenzione ai minimi dettagli così da rendere il giorno del vostro matrimonio davvero perfetto e unico.

L' azienda vanta di uno staff altamente qualificato, competente e molto disponibile, in grado di trasformare le vostre idee, anche quelle più abbozzate, in realtà.

FAQ - Domande frequenti

Tra i servizi principali, quali si pagano per evento?
Video
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Audio - Luci - Video
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-3 settimane
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
Qual è il tuo orario commerciale?
H24
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da definirsi
Quali servizi offrite?
Altro
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Realizza installazioni all'aperto?
Sì, anche all'aperto
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2018
Che lingue parli?
Italiano

Opinioni su ZAKICH SERVICE Audio - Luci - Video

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 87028
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni